Jordan 3 Retrò Retrò Retrò Air NRG "Tinker" 70645e

Serie A
11.11.2018 14:22

di Domenico Marchese e Fabio Milano

Una delle poche certezze dopo il ko rimediato dalla Fiat Torino con l’Happy Casa Brindisi, un 66-72 che rappresenta la sesta sconfitta consecutiva tra campionato ed EuroCup, è che la “Right Way” predicata da Larry Brown non è sicuramente questa. Passino le assenze di Delfino, Cotton, Cusin e McAdoo, pesantissimo fardello da portare sulle spalle contro una squadra ben allenata dalla vecchia conoscenza Vitucci, passi la poca esperienza accumulata con i compagni da Portannese e Jaiteh: ma a deludere il PalaVela e i tifosi gialloblu è stato l’atteggiamento della squadra, spesso rinunciatario se si escludono Poeta e, a tratti, Carr, naturalmente tra i calibri pesanti. Perchè la partita è trascorsa con il punteggio sostanzialmente in equilibrio, se si esclude un tentativo di fuga brindisino sul 19-28 nel secondo periodo, ma la Fiat non ha mai dato la sensazione di poterla gestire in serenità. Brindisi ha sfruttato le bocche da fuoco già dichiarate alla vigilia, da Chappell a Banks, Brown e Clark, aggiungendo anche l’ottima prova di Moraschini, che ha chiuso con 15 punti e alcuni canestri pesantissimi ai fini del risultato finale, come la tripla e lo splendido arresto e tiro che hanno generato il 62-67 degli ultimi minuti, vantaggio risultato poi decisivo.
Per Torino il solo Poeta ha provato a caricarsi la squadra sulle spalle, ad andare oltre i propri limiti e ad assaltare la difesa dell’Happy Casa in penetrazione: Taylor ha contribuito alla prova offensiva dei torinesi, segnando 14 punti, ma il 7/23 da 3 punti e il 17/43 da 2 sono stati un peso troppo grande per provare a imporre il proprio piano partita.
Jordan 3 Retrò Retrò Retrò Air NRG Jordan 3 Retrò Retrò Retrò Air NRG Jordan 3 Retrò Retrò Retrò Air NRG Jordan 3 Retrò Retrò Retrò Air NRG .
CRONACA Torino, reduce da due sconfitte consecutive contro Sassari e Milano, inserisce subito in quintetto Marco Portannese, neo acquisto gialloblù con un passato in maglia Pms ed il francese Jaiteh. Primo quarto dal punteggio bassissimo, con le squadre che faticano a trovare la via del canestro. Brindisi prova a scappare, ma la Fiat risponde colpo su colpo e si va al riposo in perfetta parità (13-13). In avvio di seconda frazione, Brown e Moraschini continuano a  fare il bello ed il cattivo tempo nelle maglie della difesa di Torino, ed in un amen la Happy Casa scappa via (19-28 al 14'). Jaiteh (tre falli nei pochissimi minuti disputati fino a lì) dimostra di non essere ancora introdotto nei giochi di coach Brown, ma d'altronde con soli due allenamenti con i nuovi compagni non potrebbe essere diversamente. La Fiat sull'asse Carr-Taylor torna a contatto, e si va al riposo lungo con i pugliesi avanti di una lunghezza (31-32 al 20'). Le distanze non si accorciano in avvio di ripresa, con gli uomini di Vitucci che giocano in velocità,  trovando quasi sempre il canestro e con un parziale di 9-2 imprimono la prima accelerata al match (33-41 al 24'). Un canestro di capitan Poeta ed una bomba di Carr riportano sotto la Fiat che al minuto 27' ritrova la parità a quota 45. Un gioco da tre punti (canestro più fallo) di Anumba porta Torino a rimettere il naso avanti (51-50). La terza frazione, però, si conclude con un nuovo vantaggio di misura dei pugliesi (51-52 al 30'). L'ultimo quarto di apre con una bomba di Clark, ma Carr riporta il punteggio sul 53-55 del 32’. Bisogna aspettare 2’ per vedere un altro canestro, quello del pareggio di Poeta in penetrazione per il 55-55 con 6’12” da giocare. Il capitano è l’unico a tenere botta agli avversari, mettendoci due volte una pezza ma non potendo nulla sul doppio colpo Moraschini-Chappell per il 59-64. Wilson con 2’ da giocare riapre con la tripla del -2, Moraschini dall’altra parte restituisce dall’arco per il nuovo +5: Poeta vale il -3, il quinto fallo di Wilson manda in lunetta Banks che segna i liberi che chiudono la partita.

Dolce Gabbana Da Ginnastica in Pelle & UK11 EU45 12 NUOVO Hogan Uomo - Tessuto (HXM00N00010B2A9990),Nike Air Max 97 se Grigio Lupo Acceso Rosso Vivid Ragazza Donna,Fantastic Hogan Interactive 425 - 10 / /EU 43,Nike Air Max 90 Sneakerboot SP Patch-Verde in Acciaio,Y's for Uomo Suede Pelle chukka boots Size 7(K-37315), Philippe Model Tropez in suede e pelle bianca,TV2046 CASADEI 42 uomo Bianco,LO.WHITE FOOTWEAR MAN LOAFER LEATHER BROWN - 95B6ASICS Tiger GEL-LYTE III KLSHINOBI from japan (5884, HOGAN UOMO NERO TESSUTO, PELLE SCAMOSCIATA M00N0U041H18B999Dee Special Intreccio Marrone 7.5, CARLO PIGNATELLI UOMO DIAMANTE 8477dia,Ultraboost limited chinese newyear 25.5 from japan (5017,Uomo shoes boots leather model GILLES by HGilliane Design Us 2 to 12,Saucony x The Good Will Out TGWO VHS 5000 UK7 8 EU41,Bottega venetta Stivali uomo, dimensioni 40,neu in cartone.,Alberto Guardiani mocassino Osaka in camoscio grigio scuro e chiaro (46AGU)Nike x Undercover elemento reagire 87 Uk8.5 9.5 Lakeside,Invicta 21629 Uomo Russian Diver Quartz Stainless Steel and Silicone Casual,A.s.98/Airstep art.326206 NERO NERO VERA PELLE BORCHIE NUOVO ORIGINALE,Philippe MODEL SNEAKERS Tropez in pelle e suède GRIGIOVtg Bata Shoes Uomo Size 9.5 Off White Hi Made In U.S.A.,Originale Air Jordan 4 retro NRG 'Raptors' eu46 us12 uk11,Uomo COWTOWN CANEBRAKE COWBOY BOOTS N815 ~ HANDMADE ~ NIB ~ EXCL IVE!,GI EPPE ZANOTTI Mimetico verde Stampa Slip On Basse Taglia,COMMON PROJECTS CHELSEA BOOT SUEDE (Uomo 44EU/11 ),NIKE SHOX NZ PREMIUM NAVIGATION PACK SZ 9 2004 staple collab laser ripstop rare,AIR JORDAN 13 RETRO DIRTY BRED Uomo SIZE 10 DEADSTOCK,NIKE AIR JORDAN 11 RETRO LOW "CLOSING CEREMONY" WHITE-GOLD SZ 11 [528895-103],.

FIAT TORINO-HAPPY CASA BRINDISI
(13-13, 31-32, 51-52)
TORINO: Wilson 6, Rudd 12, Anumba 3, Carr 11, Poeta 12, Delfino ne, Cusin ne, Taylor 14, Jaiteh 2, Murri ne, Portannese 6. All. Brown. Ass. Galbiati.
BRINDISI: Banks 17, Brown 10, Rush 1, Gaffney 1, Zanelli 3, Capocchia ne, Moraschini 15, Clark 12, Cazzolato ne, Wojciechowski 2, Chappell 11, Taddeo ne. All. Vitucci.

Alexander McQueen Uomo-sostanza (370303 whgic 1037),